primo piano

CdS – Inter, già un confronto di mercato Marotta-Inzaghi. Nel prossimo incontro…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Presto arriverà il momento del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che dovrà cominciare a programmare con il club la prossima stagione

Simone Inzaghi e Beppe Marotta hanno trascorso un po' di ore insieme nella giornata di ieri. Un viaggio andata e ritorno da Milano a Roma, dove l'allenatore dell'Inter ha ritirato il Premio Bearzot per quanto fatto proprio sulla panchina nerazzurra. L'occasione giusta per tirare fuori un po' di ricordi, per quanto recenti, ma anche per proiettarsi sul futuro. Che inevitabilmente sarà ancora insieme. Si legge sul Corriere dello Sport di oggi:

"Durante il viaggio Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno cominciato a parlare di giocatori e di strategie per l’Inter che verrà con la seconda stella sulla maglia. Si prevede una stagione ancora più dura: alla Superchampions e al campionato si aggiungerà il Mondiale per Club. Lo scudetto, da mettere in bacheca lunedì nel derby o subito dopo, diventerà il prologo per l’incontro vero. Sul tavolo prolungamento del contratto e mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.