FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, scossa Champions: ieri Marotta ha fatto una promessa

Inter Marotta
L'amministratore delegato nerazzurro conosce bene il valore del traguardo raggiunto e la spinta che deve rappresentare anche in campionato
Inter Benfica

L'Inter ha azzannato il Benfica e conquistato ieri la semifinale di Champions League. Un traguardo importantissimo, per certi versi inatteso, che impreziosisce e non poco la stagione nerazzurra. Ma non è finita qui: se da un lato i nerazzurri continueranno a lottare per arrivare fino in fondo, dall'altro devono approfittare della spinta emotiva per rialzarsi anche in campionato.

Inter Benfica

Si legge sul Corriere dello Sport: "In viale Liberazione, la speranza è che la scossa provocata dall’aver raggiunto la semifinale di Champions regali energie e forze supplementari per ripartire di slancio anche in campionato. L’imperativo è di conquistare il pass anche per la prossima Champions. Dopo aver accumulato un solo punto nelle ultime 5 giornate, occorre mettere insieme un filotto di vittorie, a comincia re da Empoli. «Siamo in una situazione deficitaria. Ma l’Inter è un grande club e ha l’obbligo di trovare continuità anche in serie A. È una lacuna che dobbiamo colmare e che colmeremo», è stata la promessa di Marotta".

 

tutte le notizie di