Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
L'Inter ha vinto lo scudetto con 5 giornate d'anticipo. I nerazzurri hanno conquistato la seconda stella vincendo in casa del Milan. Nel post partita, tra i tanti festeggiamenti, ai microfoni di Inter Tv ha parlato Matteo Darmian
Dumfries sorride sempre, bravissimo ragazzo. Momento speciale, quando si vince è sempre speciale. Farlo come abbiamo fatto noi è incredibile. Abbiamo dimostrato sul campo che si può sempre migliorare. In finale di Champions abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, a nche con una corazzata come il City. Lo scorso anno abbiamo avuto tanti alti e bassi, quest'anno abbiamo limato questo difetto e abbiamo fatto una stagione bellissima. Si è creato qualcosa di speciale all'interno del gruppo e lo trasferiamo in campo. Spero che i tifosi si siano divertiti, bravo anche il mister che ha saputo metterci in campo al meglio. Nei momenti difficili sempre vicini i tifosi, abbiamo cercato di ripagarli. È la vittoria di tutti".