FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

DG Standard: “Di tutto per Vanheusden, per noi è priorità. E con l’Inter abbiamo…”

Il direttore generale dello Standard Liegi conferma lo stato avanzato delle trattative con l'Inter per Vanheusden

Daniele Mari

Il direttore generale dello Standard Liegi, Alexandre Grosjean, conferma lo stato avanzato della trattativa per Zinho Vanheusden, che si trasferirà in Belgio per circa 13 milioni di euro.

"Fin dall'inizio, volevamo fare tutto il possibile per trattenere Zinho, ma non sapevamo se questo sarebbe stato possibile tramite un prestito o  un acquisto a titolo definitivo. Nel corso delle discussioni e dei negoziati, ci siamo finalmente orientati ad un acquisto e dovremmo riuscire a completarlo. Al momento, non è ancora ufficiale ma è molto ben avviato. Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare ma spero davvero che si possa materializzare".

La trattativa con l'Inter - "Il nostro obiettivo era ovviamente quello di completare il trasferimento ma senza mettere a repentaglio la stabilità dello Standard. Vale a dire, non a qualsiasi prezzo e con determinate garanzie (ci sarà una recompra per l'Inter per un valore simile ndr). Abbiamo trattato con l'Inter per  trovare un accordo interessante per entrambe le società senza dimenticare il giocatore. Al di là delle cifre, si tratta di un'operazione molto importante per noi. Zinho è cresciuto qui, è un giocatore eccezionale e giovane. E' molto apprezzato anche da tifosi e compagni. Ha mostrato le sue grandi qualità in questa stagione e ha dimostrato che potevamo contare su di lui. E' molto prezioso per noi".

(Fonte: RTBF)

tutte le notizie di