FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, esultanza clamorosa dei dirigenti. “Ultimi minuti in piedi con grande partecipazione”

Inter, esultanza clamorosa dei dirigenti. “Ultimi minuti in piedi con grande partecipazione” - immagine 1
Al gol di Frattesi è esplosa tutta la gioia dei tifosi presenti a Udinese e anche della dirigenza nerazzurra sugli spalti
Andrea Della Sala Redattore 

Al gol di Frattesi è esplosa tutta la gioia dei tifosi presenti a Udinese e anche della dirigenza nerazzurra sugli spalti. Marotta, Ausilio e Baccin si sono abbracciati e hanno vissuto gli ultimi minuti con grande apprensione.

"Dopo il gol Frattesi la panchina dell'Inter e i dirigenti nerazzurri in tribuna sono esplosi in un'esultanza clamorosa. Quasi da finale di Champions. E poi hanno vissuto gli ultimi secondi in piedi, con grande partecipazione. Perché? In caso di 1-1 il vantaggio sarebbe comunque rimasto di 12 punti rispetto al Milan secondo, ma il successo firmato dal tap in dell'ex centrocampista del Sassuolo non solo ha rimandato i rossoneri a -14. C'è di più... Molto di più dietro l'esultanza finale dopo il triplice fischio, sotto il settore occupato dai tifosi nerazzurri", racconta Gazzetta.it.


Inter, esultanza clamorosa dei dirigenti. “Ultimi minuti in piedi con grande partecipazione”- immagine 2

"La vittoria di sabato del Milan contro il Lecce aveva già reso impossibile per l'Inter festeggiare il tricolore nel match di domenica a San Siro contro il Cagliari. L'affermazione di Udine, però, consente alla formazione di Inzaghi di tenere vivo il sogno di conquistare il titolo nel derby di lunedì 22. Sarà necessario fare lo stesso risultato dei cugini nel prossimo turno e poi batterli nella stracittadina. Oppure allungare a +16 nel prossimo week end e pareggiare (o vincere) il derby. L'incubo dei tifosi del Diavolo, dunque, dopo stasera resta vivo".   

Inter, esultanza clamorosa dei dirigenti. “Ultimi minuti in piedi con grande partecipazione”- immagine 3

"La vittoria di Udine, però, è pesante anche perché consente a Lautaro e compagni di restare in corsa per superare il record di punti della Juventus 2013-14: la formazione di Conte allora conquistò 102 punti e i nerazzurri se vinceranno le prossime 7 sfide arriveranno a 103. Il pari in Friuli avrebbe invece consentito "solo" di raggiungere quota 101", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.