FCINTER1908 – Vanheusden, il futuro del difensore è ancora all’Inter. Per Miangue…

Secondo quanto raccolto da FCINTER1908 il difensore della Primavera dovrebbe rimanere in nerazzurro. Situazione diversa per il terzino

di Andrea Della Sala, @dellas8427

La stagione di Zinho Vanheusden è stata più che positiva. Il difensore belga classe ’99, alla seconda stagione all’Inter, ha collezionato 19 presenze nel campionato Primavera e 2 reti, alle quali si aggiungono le 3 presenze nelle fasi finali con 2 gol (uno nella finale contro la Fiorentina). Il bilancio in casa nerazzurra è più che positivo e secondo quanto raccolto dalla redazione di FcInter1908, Vanheusden dovrebbe proseguire la sua avventura nella primavera dell’Inter con la possibilità di avvicinarsi con maggiore costanza alla prima squadra. Le richieste per il giovane belga non mancheranno, ma la volontà del giocatore è quella di proseguire il suo percorso di crescita all’Inter e anche da parte della società interista c’è grande soddisfazione per il rendimento di Zinho e la volontà di continuare assieme questa avventura.

Dopo il prestito al Cagliari Senna Miangue farà ritorno all’Inter per voi valutare la situazione relativa al suo futuro. Il terzino belga che ha esordito in Serie A nell’Inter di de Boer, non ha poi trovato molto spazio nel Cagliari ma nonostante il poco impiego la società sarda sarebbe disposta a trattare l’acquisto con i nerazzurri. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, l’Inter non vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, ma valuterà assieme a Miangue una destinazione dove il ragazzo possa esprimersi con continuità e possa trovare spazio. Su Senna sia squadre di Serie A che di B, avrebbero chiesto informazioni e la volontà del giocatore sarebbe quella di giocarsi le sue carte per un ruolo da protagonista nella massima serie, senza escludere a priori anche un’eventuale esperienza nella serie cadetta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy