FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Frattesi toglie gli imbarazzi, Arnautovic nota stonata: le due facce dell’Inter

CdS – Frattesi toglie gli imbarazzi, Arnautovic nota stonata: le due facce dell’Inter - immagine 1
Il centrocampista ha regalato i 3 punti ai nerazzurri con un gol in pieno recupero, giornata no per l'attaccante
Fabio Alampi Redattore 

Uno ha regalato i 3 punti all'Inter con un gol in pieno recupero, l'altro ha sbagliato sostanzialmente tutto: Davide Frattesi e Marko Arnautovic sono le due facce del sabato dell'Epifania nerazzurro. Due impatti e due stati d'animo diametralmente opposti, come scrive il Corriere dello Sport: "Sarà molto meglio pesarli i suoi gol, d'ora in poi, più che contarli come si faceva in altre squadre. Perché ora che indossa la maglia dell'Inter, il salto di qualità deciso e preciso di Davide Frattesi si misura così.

Quanta fatica per impallinare un Verona terzultimo e spolpato da altri problemi. Erano più di due mesi che l'Inter non vinceva una partita di campionato con un solo gol di scarto. Quindi Frattesi ha tolto a Inzaghi gli imbarazzi di fine girone, davanti a un titolo di campione d'inverno che rischiava di sfuggire. Ossigeno puro, perché non è mai capitato all'Inter di mancare la vittoria per due volte di seguito in A quest'anno".


CdS – Frattesi toglie gli imbarazzi, Arnautovic nota stonata: le due facce dell’Inter- immagine 2

"L'ultima istantanea al fischio finale ieri è stata quella di Arnautovic a colloquio con l'arbitro Fabbri. Il finale a San Siro è stato una centrifuga, adrenalinico quanto basta per trovare - a un certo punto - anche l'imputato più evidente in caso di parità. Arnautovic si era preso gli applausi del popolo interista in occasione del tacco per Barella contro il Lecce, con l'aggiunta del gol a Marassi nove giorni fa, ieri invece ha incarnato la stonatura nel secondo tempo nerazzurro. L'austriaco è entrato suo malgrado nell'azione del pareggio del Verona - probabilmente è del contrasto con Magnani che l'attaccante parlava a Fabbri - poi ha tolto dalla porta il 2-1 dell'Inter dopo una respinta di Montipò mancando per finire un gol facile di testa sul cross di Acerbi. Probabilmente c'entrava anche un pizzico di delusione per non aver giocato dall'inizio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.