Inter, per Gagliardini e Radu niente allenamento: devono ripetere il tampone

I due avevano avuto il coronavirus nelle scorse settimane e devono ripetere il test

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

L’Inter ha annunciato la positività di Padelli con un comunicato stampa. Poi durante la conferenza di mister Conte la società nerazzurra ha spiegato che Gagliardini e Radu non hanno preso parte all’allenamento di oggi precauzionalmente. Il loro tampone è risultato dubbio e devono ripetere il test. I due erano stati positivi al covid19 nelle scorse settimane ed erano tornati a disposizione – dopo l’isolamento – nei giorni scorsi.

Getty Images

Dei tamponi e di questo momento ha parlato anche Conte: «Inutile dire che tutto questo non influisca. A differenza del passato oggi i calciatori sono tanto colpiti, famiglie, mogli e bimbi. Fai allenamento e poi all’improvviso ti mancano i giocatori perché ci sono positività o ripositivizzazioni che hanno del clamoroso, non consentono di preparare le gare al meglio». 

Getty Images

«La situazione – ha aggiunto il tecnico – non è semplice per nessuno, le dobbiamo affrontare e le affrontiamo queste cose. Spesso queste cose vengono dimenticate. Spesso l’aspetto umano viene tralasciato a favore di altre cose. Ma sicuramente non è semplice per chi queste cose le deve gestire». 

(Fonte: ITV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy