LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Come già accaduto a Torino, e per via di una deroga concessa dalla UEFA, l'Inter potrà scendere in campo a Istanbul con il nuovo sponsor commerciale. Paramount+, nota piattaforma streaming statunitense, ha solleticato la fantasia dei colleghi della Gazzetta dello Sport. Da qui l'accostamento di Simone Inzaghi a uno dei personaggi e dei film più famosi distribuiti dallo sponsor nerazzurro.
Si legge infatti: "È il titolo che più di tutti rende l’idea: “Mission: impossible”, missione impossibile. Qui ci riferiamo a “Mission: Impossible - Fallout”, il sesto capitolo della serie, datato 2018, distribuito da Paramount e con Tom Cruise nei soliti panni di Ethan Hunt, l’agente della Cia sempre alle prese con incarichi speciali, oltre ogni limite. Simone Inzaghi ci pare nella stessa situazione di Tom Cruise. Ha davanti a sé uno squadrone invincibile a detta di tutti. In “Fallout”, Cruise-Hunt evita una catastrofe nucleare con una spettacolare azione in elicottero. Può essere un’idea: il City va colpito dall’alto?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA