Icardi è stufo, prima dell’addio c’è una richiesta. Ma dall’Inter ecco l’ennesima mazzata

Icardi è stufo, prima dell’addio c’è una richiesta. Ma dall’Inter ecco l’ennesima mazzata

Icardi, prima di lasciare l’Inter, vuole tornare ad allenarsi completamente con il gruppo

di Marco Macca, @macca_marco

Mauro Icardi si è deciso a lasciare l’Inter, ma vuole fare da calciatore reintegrato. E’ quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta le sensazioni che in questi giorni sta provando l’argentino con il suo entourage. L’ex Samp si aspetta di potersi tornare ad allenare con i compagni in tempi brevissimi. L’Inter, comunque, non sembra affatto disposta ad accontentarlo:

L’entourage dell’argentino si aspetta che in tempi brevissimi Mauro torni ad allenarsi alla Pinetina con il gruppo in maniera completa. Non solo, come succede adesso, per quel che riguarda il lavoro fisico, ma anche per le partitelle di fine seduta o per quelle non ufficiali come per esempio la sfida di domenica scorsa alla Pinetina contro la Virtus Bergamo“.

Il quotidiano, comunque, sottolinea come le speranze di Icardi si riveleranno probabilmente vane:

Possibilità che ciò accada? Poche anzi pochissime perché l’Inter ha fatto una scelta fin dall’inizio del ritiro di Lugano e non intende cambiarla o rivederla. L’ad Marotta e Conte sono stati chiarissimi e in più occasioni hanno ribadito il concetto. Complicato pensare che facciano un passo indietro anche per pochi giorni, perché non vogliono in nessun modo “riaccendere” o rimettere in bilico una vicenda che ritengono risolta nella sostanza. Al netto di una cessione che però va ancora concretizzata, soprattutto perché la destinazione finale del centravanti non è chiara“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy