Poco meno di cinque mila. È caccia all'abbonamento tra i tifosi dell'Inter. Il club nerazzurro ha già staccato oltre 33 mila tessere per le 19 gare casalinghe della prossima stagione a San Siro. La fase per gli abbonati nella stagione 2019/2020 - quella dello stop per il Covid per intenderci - terminerà domenica 19: poi si aprirà la vendita libera, con poche unità a disposizione.
primo piano
Inter, 33 mila abbonamenti polverizzati: tifosi scatenati, si avvicina il sold out
Il mercato accende la fantasia dei tifosi dell'Inter: il tridente Dybala-Lukaku-Lautaro fa sognare i tifosi, che hanno già acquistato 33 mila abbonamenti
Come riferisce La Repubblica, il club nerazzurro ha messo a disposizione 38 mila carnet annuali in vista del campionato che prenderà il via il prossimo 13 agosto.
Ad infiammare i tifosi e accendere la fantasia dei sostenitori nerazzurri è il mercato:
"Una nuova impennata nella vendita di abbonamenti si è avuta negli ultimi giorni, a seguito delle notizie di calciomercato sulla concreta possibilità che Lukaku possa tornare alla Pinetina (Inter e Chelsea sono in continuo contatto) e Dybala possa trasferirvisi per la prima volta (la trattativa è avviata da tempo)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA