Scelte fatte in casa Inter per la sfida di stasera contro l'Atalanta: ecco la formazione decisa da Simone Inzaghi per stasera

Screenshot 2024-08-30 alle 11.33.37

VIDEO FCIN1908 / Inter, ci siamo per la firma di Palacios: è arrivato in sede

Nuova maglia Inter

Scelte fatte in casa Inter per la sfida di stasera contro l'Atalanta. Lautaro Martinez ci sarà, in campo dal 1' dopo il recupero a tempo di record di questa settimana. Come appreso da FCIN1908.it, il Toro ha vinto il ballottaggio con Taremi e sarà in attacco accanto a Thuram.

Lautaro Martinez
Getty Images

A centrocampo pronti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Darmian che ha vinto il ballottaggio con Dumfries a destra e Dimarco pronto a sinistra. Difesa a tre composta da Pavard, Acerbi e Bastoni.

Calhanoglu
Getty Images

Questa la formazione decisa da Simone Inzaghi per la sfida con l'Atalanta di stasera. Attorno alle 19.30 sono attese le ufficiali.

Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti