FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, coreografia speciale di tutto lo stadio a San Siro. Il trofeo arriva il 19 maggio

Inter, coreografia speciale di tutto lo stadio a San Siro. Il trofeo arriva il 19 maggio - immagine 1
Giornata speciale per l'Inter che oggi festeggerà assieme ai tifosi la conquista dello scudetto. Pronta una coreografia particolare
Andrea Della Sala Redattore 

Oggi è il giorno della festa per l'Inter. La squadra di Inzaghi affronterà il Torino, ma prima e dopo la gara sarà celebrata dai tantissimi tifosi nerazzurri per la conquista dello scudetto. La festa sarà anche allo stadio, grazie alla coreografia che coinvolgerà tutto il Meazza.

Inter, coreografia speciale di tutto lo stadio a San Siro. Il trofeo arriva il 19 maggio- immagine 2

"La liturgia allo stadio, prima e dopo il match, non dovrebbe invece variare troppo rispetto al solito. Agli spettatori (annunciati anche Amadeus, Matilde Gioli e Tananai) verranno però distribuiti dei cartoncini per comporre sulle tribune un enorme tricolore. All’ingresso in campo inoltre i giocatori del Torino omaggeranno i campioni d’Italia con una “pasillo de honor” alla spagnola. Un bel gesto, a replica di quello della Samp dopo lo scudetto 2021. La nuova festa, è invece fissata al Meazza per il 19 maggio (o sabato 18, a seconda di quello che deciderà la Lega, ma di sicuro non in serale) in occasione dell’ultima gara interna, contro la Lazio. Capitan Lautaro in quell’occasione alzerà al cielo il trofeo dello scudetto, e poi alcuni cantanti di provata fede nerazzurra si esibiranno in un concerto", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.