FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, delusione anche economica. “Ma non ci sarà bisogno di cedere nessun big”

Inter, delusione anche economica. “Ma non ci sarà bisogno di cedere nessun big” - immagine 1
L'uscita anticipata dalla Champions League costerà qualcosa anche sui bilanci del club, entrate minori rispetto allo scorso anno
Andrea Della Sala Redattore 

L'uscita agli ottavi di Champions dell'Inter fa male, è una delusione perché tutti in casa nerazzurra, dopo l'andata, erano convinti di poter superare l'Atletico Madrid. Cammino interrotto, rispetto allo scorso anno, e anche meno introiti nelle casse nerazzurre.

Inter, delusione anche economica. “Ma non ci sarà bisogno di cedere nessun big”- immagine 2

"La delusione è anche economica, certo. L’approdo fallito ai quarti di finale, senza contare altre eventuali qualificazioni, provoca un mancato introito di circa 20 milioni di euro, tra premio Uefa e incasso a San Siro. L’eliminazione pesa. Anche se non in termini di budget societario, perché a inizio stagione era stato fissato come obiettivo proprio l’approdo agli ottavi. Ergo: nessun risvolto immediato sul mercato, non c’è bisogno di ricorrere al player trading. Ma di sicuro, questa eliminazione toglie un margine di manovra potenziale ai dirigenti", spiega La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.