Dopo lo stop al campionato per i Mondiali in Qatar, l'Inter è pronta a tornare in campo per prepararsi in vista della ripresa fissata a gennaio. Il primo appuntamento ufficiale del 2023 sarà la sfida a San Siro contro il Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio alle 20:45. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono volati a Malta per un training camp che si concluderà venerdì 9 dicembre. La squadra disputerà due incontri amichevoli, che verranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter-Gzira e Inter-Salisburgo: ecco dove vedere le 2 amichevoli nerazzurre
Dopo lo stop al campionato per i Mondiali in Qatar, l'Inter è pronta a tornare in campo per prepararsi in vista della ripresa
Il primo è fissato per lunedì 5 dicembre alle 18:00: nella città maltese di Paola l'Inter affronterà lo Gżira United Football Club, attualmente terzo, a 22 punti, nel campionato maltese. La seconda amichevole vedrà sfidarsi Inter e Red Bull Salisburgo, sempre a Paola: appuntamento per mercoledì 7 dicembre alle 18:00 contro l'attuale capolista del campionato austriaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA