Inter-Icardi, Wanda Nara sui social posta storie nerazzurre. Una risposta alle ultime voci?

Inter-Icardi, Wanda Nara sui social posta storie nerazzurre. Una risposta alle ultime voci?

La moglie dell’argentino immortala la figlia Francesca sul lago di Como che esulta come suo papà. In queste ore si parla di accelerata Roma

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non fa nulla per caso. I social li usa per mandare messaggi, i suoi. A modo suo Wanda Nara vuole sempre dire qualcosa, tutto sta a capire cosa. Di dichiarazioni ufficiali al momento non ce ne sono. E nelle ore in cui si parla di una Roma interessatissima al giocatore e ad uno scambio con Edin Dzeko, la risposta della moglie di Mauro Icardi potrebbe essere arrivata dal profilo Instagram. 

Sempre che sia una risposta o magari è solo una provocazione, un modo di dire che il centravanti è ancora nerazzurro: quei colori appaiono sulle storie della biondissima agente, sulla maglietta indossata dalla figlia, Francesca, e nelle gif con l’esultanza di Maurito. La famiglia dell’argentino è nella casa sul Lago di Como, sta in pratica passando lì l’estate, ad eccezione dei momenti di vacanza tra Ibiza e Sardegna.

Un no alla richiesta giallorossa? ‘Siamo nerazzurri e restiamo tali’, sembra dire lei. Potrebbe non convincere il passaggio al club della capitale che non giocherà in Champions questa stagione. Però c’è da ricordare che il numero 9 è finito sulle spalle di Lukaku, un altro addio al quale è stato costretto Icardi dopo la fascia di capitano. Chissà allora che questo messaggio non significhi siamo pronti ad ascoltare. Dopotutto le orecchie, nell’esultanza di Mauro, sono protese verso qualcuno e disposte a sentire. Una proposta? Magari quella della Juventus che si dice sia ancora la squadra preferita dalla coppia per il futuro. Sarebbe il colpo di scena più atteso e forse più scontato degli ultimi tempi. Intanto continuano a diffondersi voci su tutto e il contrario di tutto: è una storia finita che dura una vita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy