Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Il rinnovo di Lautaro Martinez è sempre più vicino. Ottimismo sia lato giocatore che club, le recenti dichiarazioni non lasciano dubbi. Ecco le ultimissime sul prolungamento del capitano dell’Inter dal sito di Sky Sport: “Attualmente in scadenza nel 2026, il discorso è aperto da mesi ma resta una priorità in casa nerazzurra. Oltre all’arrivo di Buchanan a inizio gennaio, infatti, l’Inter aveva già affrontato il tema dei rinnovi per alcuni protagonisti come Dimarco, Darmian e Mkhitaryan annunciati a fine dicembre. E ora potrebbe aggiungersi quello del ‘Toro’.
Stanno proseguendo i contatti tra l’Inter e Lautaro Martinez per l’estensione del suo contratto: i nerazzurri hanno già raggiunto un’intesa di massima con l’entourage dell’argentino per le cifre del prolungamento. Andranno affrontate questioni secondarie e dettagli, ma le parti non hanno fretta. Ecco perché la chiusura definitiva dell’accordo potrebbe essere raggiunta entro la fine del mese di gennaio, quando il leader e simbolo nerazzurro dovrebbe legarsi ulteriormente all’Inter”, si legge.