Il centro del mondo Inter è Lukaku. 21 gol e capocannoniere dell'Inter campione d'Italia, punto di riferimento dei tifosi. Un legame forte con il club e la città che si è visto in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto. Quella sfilata in città, come se fosse un normalissimo tifoso nerazzurro, ha rafforzato ancora di più il rapporto con il mondo nerazzurro.
primo piano
Sky – Lukaku speranza futura dell’Inter. Solo due cose incrinerebbero il feeling
Se fosse per l'attaccante nerazzurro resterebbe ancora a Milano dove è uno dei leader "e non il capo assoluto" come succedeva in passato
A Skysport parlano del belga e del suo futuro. "Sebbene le vie del mercato siano infinite, se dipendesse dal gigante buono il suo murales a San Siro rimarrebbe solido e fiero a lungo. È la speranza del futuro nerazzurro. Musica per le orecchie di Conte. Che si gode la coppia formata con Lautaro. Se l'argentino deve tornare a trattare per il rinnovo, il belga è sempre più il re di Milano e solo altre gravi difficoltà finanziarie e un'offerta monstre potrebbero incrinare questo rapporto. Al momento guarda la città e l'Italia dall'alto. Senza dimenticare la forza del gruppo. Lui si ritiene uno dei leader e non il capo assoluto. La differenza con altri forse è proprio questa", ha raccontato Barzaghi. E chi ha orecchie per intendere intenda.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA