FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, al vaglio il rinforzo per l’attacco. Matkovic? Troppo acerbo, due piste concrete

Inter, al vaglio il rinforzo per l’attacco. Matkovic? Troppo acerbo, due piste concrete - immagine 1
L'Inter cerca un rinforzo per il reparto offensivo e ha sondato anche l'attaccante croato considerato però troppo giovane
Andrea Della Sala Redattore 

Il reparto offensivo dell'Inter è sotto i radar del tecnico e della dirigenza. Si cerca il profilo adatto per completare un reparto che vanta già Lautaro, Thuram e il nuovo arrivato Taremi.

Inter, al vaglio il rinforzo per l’attacco. Matkovic? Troppo acerbo, due piste concrete- immagine 2

"Come lo stesso allenatore piacentino ha specificato dopo la partita in casa del Sassuolo, lui stesso sta visionando diversi calciatori insieme alla dirigenza per capire quali profili siano più funzionali alla squadra scudettata e magari anche per stilare una gerarchia di preferenze. Poi Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin si occuperanno di capire costi e fattibilità di ciascuna operazione - hanno già cominciato a farlo - e in seguito si entrerà nel vivo con eventuale vaglio del presidente Steven Zhang", scrive Gazzetta dello Sport.


Inter, al vaglio il rinforzo per l’attacco. Matkovic? Troppo acerbo, due piste concrete- immagine 3

"Lasciando per il momento da parte Anton Matkovic dell'Osijek che è un calciatore particolarmente acerbo e un'idea proiettata sul futuro, gli altri due obiettivi in lista sono Albert Gudmundsson del Genoa e George Ilenikhena dell'Anversa. Ogni profilo ha caratteristiche differenti, costi diversi e uno status specifico che sfida gli uomini mercato a studiare il colpo migliore. Il confronto nel dettaglio", scrive il quotidiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.