San Siro nerazzurro, come sempre. Il derby di Milano si avvicina e la risposta dei tifosi interisti non si è fatta attendere. Dopo le fasi di vendita dedicate agli abbonati e ai soci Inter Club, la vendita dei biglietti riservata ai possessori della tessera Siamo Noi è durata poche ore, durante le quali i fan nerazzurri hanno acquistato tutti i tagliandi disponibili.
primo piano
Inter-Milan del 16 settembre: ultimi biglietti disponibili per il derby
Con lo stadio che si avvia dunque verso l’ennesimo sold-out, c’è ancora una possibilità per i tifosi per essere presenti al Meazza sabato 16 settembre: i titolari di carte Mastercard e clienti BPER potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 agosto.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La vendita avverrà solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.
MERCATO SECONDARIO
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. Tutti i biglietti sono infatti emessi in formato elettronico PDF quindi di facile duplicazione. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it
Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.