Sky – Inter, oggi parla Marotta: ecco i temi che toccherà
Getty Images
All’indomani del ko di Bologna, in casa Inter prende la parola Beppe Marotta. Ecco i temi che toccherà l'ad dell'Inter, anticipati da Sky
Alessandro Cosattini
All’indomani del ko di Bologna, in casa Inter prende la parola Beppe Marotta. L’amministratore delegato per l'Area Sportiva nerazzurra ha rilasciato un’intervista a Sky Sport per chiarire la posizione della società sul momento. Ecco i temi che toccherà Marotta, anticipati da Matteo Barzaghi.
Inter, parla Marotta
—
“Tra poco ascolteremo Marotta, vi anticipo i concetti principali che sentirete dopo. Bisogna trovare rimedio al problema della continuità, fare grandi partite e poi perdere punti con avversari alla portata. La società e la proprietà attraverso queste parole vogliono stimolare squadra e allenatore ad avere ancora più motivazione per trovare un rimedio a questo problema. Si vuole stimolare giocatori e Inzaghi per trovare un modo per porre fine a questi passi falsi e avere le stesse motivazioni sempre.
La fiducia per Inzaghi non è mai venuta meno, Inzaghi dovrà trovare l'antidoto, l'obiettivo è arrivare in Champions e se lo scudetto per 3/4 è indirizzato verso Napoli, l'Inter è in corsa per Champions e Coppa Italia. Deve concentrarsi su questi obiettivi e sul piazzamento Champions per dare soddisfazioni ai tifosi. L'atteggiamento di Lautaro, con le parole forti del post, è piaciuto. Da domani tutti dovranno lavorare in quella direzione, allenatori e giocatori. La società sarà di supporto in questa situazione”, le parole di Barzaghi.