FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Inzaghi ha scelto l’undici anti Milan. Nella mente dello staff c’è una gara manifesto

Inter, Inzaghi ha scelto l’undici anti Milan. Nella mente dello staff c’è una gara manifesto - immagine 1
Non ci saranno sorprese nella partita di domani contro il Milan. Il tecnico è intenzionato a schierare la stessa formazione dell'andata

Non sarà un'Inter che starà ad aspettare il Milan nel ritorno della semifinale di Champions di domani. Inzaghi ha scelto la formazione e soprattutto il piano tattico da adottare. Non si penserà a difendere il risultato, ma si proverà a chiudere subito i giochi.

Inter, Inzaghi ha scelto l’undici anti Milan. Nella mente dello staff c’è una gara manifesto- immagine 2

"Simone Inzaghi ieri ha ritrovato la voce: accade di solito già il giorno dopo un match in cui si è sgolato oltre misura. Il tecnico interista ha rivisto i suoi ad Appiano e con animo più rilassato ha guardato la classifica: nel giro di un mese ha cambiato colore. Dall’ansia di essere fuori dalle prime quattro ora è altissima la fiducia nella possibilità di accomodarsi giusto dietro al Napoli (anche se a distanza chilometrica). Il resto delle parole dell’allenatore, invece, si sono concentrate sulla Champions, con sedute al video per ripercorrere l’andata col Milan. Nella mente dello staff la gara-manifesto dovrà, però, essere il ritorno con il Benfica del 19 aprile. Anche in quel caso si veniva da un 2-0 in trasferta: il Diavolo dovrà essere azzannato subito, come fatto coi portoghesi. Nessuna speculazione, solo ragionata aggressione", riporta La Gazzetta dello Sport.

Inter, Inzaghi ha scelto l’undici anti Milan. Nella mente dello staff c’è una gara manifesto- immagine 3

"Ieri mattina la prima buona notizia Inzaghi l’ha ricevuta dai medici: Joaquin Correa dovrebbe essere convocato. Col Sassuolo si è fermato giusto in tempo e l’affaticamento ai flessori della coscia destra non preoccupa. L’argentino dovrebbe accomodarsi in panchina accanto allo scalpitante Lukaku: l’intenzione di Simone è confermare la coppia d’attacco delle notti europee, Dzeko più Lautaro, e in generale gli stessi 11 di mercoledì scorso. Come all’andata, Calhanoglu dovrebbe prendersi le chiavi della regia al posto di Brozovic, arma tattica a gara in corso. Ai lati del turco ecco le mezzali imprescindibili: da un lato Barella e dall’altro Mkhitaryan. Le certezze del tecnico si allungano sulle fasce, con le conferme di Dumfries a destra per impensierire Theo e di Dimarco a sinistra per pungere Calabria. Mentre Skriniar scolora nell’oblio per i tifosi, la difesa interista ha ormai trovato un assetto stabile e tranquillizzante: domani i soliti Darmian, Acerbi e Bastoni scaveranno la trincea davanti a Onana", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di