FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Alghamdi: “Investcorp avanza, vuole grande futuro per l’Inter. Al Ardhi pronto a ingaggiare…”

Alghamdi: “Investcorp avanza, vuole grande futuro per l’Inter. Al Ardhi pronto a ingaggiare…” - immagine 1
Investcorp fa davvero sul serio per l'Inter. Intervistato da Tuttosport, Turki Alghamdi, noto giornalista di Abu Dhabi Sports, ha confermato
Marco Macca Redattore 

Investcorp fa davvero sul serio per l'Inter. Intervistato da Tuttosport, Turki Alghamdi, noto giornalista di Abu Dhabi Sports, ha confermato l'intenzione del fondo mediorientale di presentare a Zhang un'offerta da 1,3 miliardi di euro per l'acquisizione del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

Alghamdi: “Investcorp avanza, vuole grande futuro per l’Inter. Al Ardhi pronto a ingaggiare…”- immagine 2

"Confermo che le negoziazioni stiano proseguendo. Investcorp è una società con diversi investitori, tra cui Mubadala Investment Company che ne detiene il 20%, fondata nel 1982 dal defunto Nemir Kirdar".


Alghamdi: “Investcorp avanza, vuole grande futuro per l’Inter. Al Ardhi pronto a ingaggiare…”- immagine 3

Oggi la società gestisce 50 miliardi di euro e il suo presidente esecutivo è Mohammed Mahfoodh Al Ardhi: "Un uomo speciale, con grandissimi obiettivi, amante del calcio e della Sardegna, dove è stato spesso in vacanza. La nostra comunità conosce molto bene il fondo, sanno che ha davanti un grande e prosperoso futuro, dato che non hanno mai fallito alcun progetto su cui hanno deciso di mettere mano. Tutto dipende da Zhang. Investcorp garantirebbe uno splendido futuro ai nerazzurri. Il target di Investcorp sarebbe quello di vincere tutto, in ambito nazionale e internazionale. Quindi si punterebbe sull’ingaggio e il tesseramento di grandi fuoriclasse".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.