FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

S. Inzaghi allenatore di gennaio in Serie A: sarà premiato prima di Inter-Juve

S. Inzaghi allenatore di gennaio in Serie A: sarà premiato prima di Inter-Juve - immagine 1
Il premio Philadelphia Coach Of The Month di gennaio è stato assegnato all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi
S. Inzaghi allenatore di gennaio in Serie A: sarà premiato prima di Inter-Juve- immagine 2

Il premio Philadelphia Coach Of The Month di gennaio è stato assegnato all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Juventus, in programma domenica 4 febbraio 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.


Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 19ª alla 22ª della Serie A TIM 2023/2024.

S. Inzaghi allenatore di gennaio in Serie A: sarà premiato prima di Inter-Juve- immagine 3

"Simone Inzaghi è stato ancora una volta grande protagonista nel mese di gennaio, con 3 vittorie in altrettante gare, intervallati dal trionfo nella EA SPORTS FC Supercup a Riyadh - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Al secondo successo stagionale come allenatore del mese, il tecnico piacentino ha riportato i nerazzurri in vetta alla classifica, con il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A TIM, esprimendo un gioco efficace e spettacolare, tra i più apprezzati anche a livello europeo”.

(Fonte: sito Lega Serie A)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.