FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scudetto? Inzaghi non ne parla e impugna l’idrante. Ma si sbilancia su un giocatore…

Scudetto? Inzaghi non ne parla e impugna l’idrante. Ma si sbilancia su un giocatore… - immagine 1
Il tecnico non vuole sentire parlare di scudetto, ma vuole che la squadra si concentri sulla prossima gara
Andrea Della Sala Redattore 

Un'altra vittoria che consente all'Inter di allungare in classifica, Juve ora lontana 15 punti, e di avvicinare ancora di più l'obiettivo scudetto. Ma il tecnico dei nerazzurri non ne vuole sentire parlare.

Scudetto? Inzaghi non ne parla e impugna l’idrante. Ma si sbilancia su un giocatore…- immagine 2

"A volte le vittorie più belle sono quelle sporche e sofferte. Soprattutto se, come per Simone Inzaghi, coincidono con la panchina numero 300 in Serie A e santificano una fuga scudetto con le rivali ormai scomparse anche dallo specchietto retrovisore. L’Inter supera 2-1 il Genoa e porta a 12 le vittorie consecutive di un 2024 perfetto. Proprio dopo l’1-1 del 29 dicembre a Marassi era iniziata la serie record", scrive La Gazzetta dello Sport.


Scudetto? Inzaghi non ne parla e impugna l’idrante. Ma si sbilancia su un giocatore…- immagine 3

"Inzaghi ammette le difficoltà ma deve impugnare il solito idrante di chi vuole che esca allo scoperto. Inzaghi è attentissimo a non parlare di scudetto e a sottolineare il concetto di gruppo. Però non può esimersi dal parlare di uno dei suoi giocatori: «Bravi tutti, ma devo spendere qualche parola per Asllani che è stato davvero preziosissimo»", si legge sul quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.