Tutto il coraggio della moglie di Nainggolan: “Oggi inizio la chemio. Ma dopo le lacrime, è ora di combattere”

Tutto il coraggio della moglie di Nainggolan: “Oggi inizio la chemio. Ma dopo le lacrime, è ora di combattere”

La moglie di Radja Nainggolan si espone pubblicamente: “Dopo le lacrime, è ora di combattere”

di Redazione1908

Uscire allo scoperto per farsi coraggio e dare coraggio a tutti coloro che stanno vivendo una situazione simile. Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista dell’Inter, ha confidato pubblicamente di essere malata. Un post carico di grinta e voglia di combattere per la compagna del Ninja:

“E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo, è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo.

Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia.

Ringrazio con tutto il cuore, la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO..  #nonperderemaiilsorriso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy