01:45 min

primo piano

Lukaku, importante passo verso l’Inter: “Ha già fatto sapere al club che…”

Marco Astori

L’Inter vorrebbe avere uno sconto anche dagli inglesi sul costo del prestito, ma è difficile pensare che i Blues accettino

Sono settimane di valutazioni in casa Inter riguardanti il futuro di Romelu Lukaku. Il suo rendimento in questa stagione è infatti ben al di sotto delle aspettative e il club sta progettando le mosse per ottenere magari un piccolo sconto dal Chelsea al tavolo delle trattative.

Con il belga, però, come scrive Tuttosport, che è pronto ad un importante gesto verso i nerazzurri: "Lukaku ha già fatto un passo facendo sapere all’Inter di essere disposto a ridursi l’ingaggio, col club nerazzurro che dunque potrebbe risparmiare qualcosa rispetto agli 11.1 milioni versati in questa stagione.

Soldi che potrebbero servire per accontentare ancora il Chelsea perché l’Inter vorrebbe avere uno sconto anche dagli inglesi sul costo del prestito, ma è difficile pensare che i Blues accettino visto che i quasi 8 milioni ricevuti servono, in parte, per coprire l’ammortamento annuale del belga".