FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, il presidente sarà italiano: ipotesi Marchetti sempre più concreta. Poi i rinnovi

Inter, il presidente sarà italiano: ipotesi Marchetti sempre più concreta. Poi i rinnovi - immagine 1
Martedì ci sarà il nuovo Cda dell'Inter e di conseguenza la scelta della persona che ricoprirà la carica di presidente dell'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Si entra nel vivo della gestione di Oaktree. La nuova proprietà dopo aver incontrato l'area sportiva, quella corporate e il tecnico dovrà eleggere il nuovo presidente. Un'ipotesi più probabile rispetto a tutte le altre per la scelta del presidente.

Inter Marotta Cano Ralph

"Martedì è il giorno del nuovo consiglio d’amministrazione dell’Inter e di conseguenza dell’elezione del nuovo presidente nerazzurro. Sono ore febbrili per questa scelta, sarà una fine settimana di colloqui per Oaktree. La candidatura forte resta quella di Carlo Marchetti, notaio milanese molto noto in città e di provata fede interista. Non è nuovo, in viale della Liberazione: da tre anni fa parte del CdA da figura indipendente, anche se evidentemente vicino al fondo Oaktree. Marchetti non è però l’unico nome in corsa. Di sicuro, si è capito che il presidente sarà italiano", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, il presidente sarà italiano: ipotesi Marchetti sempre più concreta. Poi i rinnovi- immagine 3

"Cadute, dunque, le candidature del manager Alejandro Cano e del legale Katherine Ralph. Vicino a Marchetti, nelle ultime ore, sarebbe in crescita un altro nome, fin qui rimasto nascosto. Dopo il CdA, l’Inter tornerà alla “normalità”. E dunque potranno essere portate a termine con le firme i rinnovi di Lautaro e di Barella, già chiuso ormai dai giorni della Supercoppa di Riad. Poi sarà la volta di Inzaghi: in settimana è previsto un incontro con l’agente Tinti per la definizione dell’accordo fino al 2027, con relativo adeguamento", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di