primo piano

Medel: «Anno lungo e faticoso con l’Inter. Ora riposo per il grande obiettivo»

Il centrocampista dell'Inter ha assistito allo spareggio per salire in Primera División tra Everton e Puerto Montt a Viña del Mar.

Lorenzo Roca

Il centrocampista dell'Inter Gary Medel ha assistito allo spareggio per salire in Primera División tra Everton e Puerto Montt a Viña del Mar. L'interista ha commentato le possibilità della Nazionale cilena di ottenere un incredibile bis nella Copa America negli Stati Uniti. «Vogliamo raggiungere l'obiettivo e speriamo di riuscirci, sarà molto importante per il Cile, dobbiamo farci rispettare come campioni d'America. Ogni selezione ci proverà, ma per noi sarà importante perché è la Coppa del Centenario ed

"> è quello che tutti i giocatori vogliono così come il popolo cileno.

"> Jorge Valdivia salterà la Coppa del Centenario, sappiamo che la qualità che ha,

">ci mancherà molto perché può farci vincere le partite prendendosi la squadra sulle spalle. Dobbiamo prepararci bene per la Copa, abbiamo  avuto un lungo anno nelle nostre squadre di club, io con l'Inter, e ora ci riposiamo un po' per arrivare al 100 per cento quando servirà. Io inizierò giovedi ad allenarmi con la squadra nazionale e già la prossima settimana saremo tutti insieme».

(radio cooperativa)