Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Una variabile c’è. Il mercato dell’Inter in entrata potrebbe chiudersi con l’arrivo di Tajon Buchanan, ma occhio a una possibile cessione che cambierebbe i piani. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Iniziato presto, il mercato di gennaio interista è da considerare virtualmente già chiuso. Almeno è quanto che garantiscono i dirigenti, che al massimo saranno impegnati a sistemare qualche esubero, come Agoumé, conteso da Siviglia e Marsiglia, o Sensi, che vorrebbe andare subito a giocare (il Sassuolo è interessato), senza attendere che il suo contratto scada a giugno.
L’unica variabile è Sanchez, che ha ricevuto offerte dall’Arabia Saudita. Ma il cileno, almeno per il momento, non si è fatto sedurre, anzi: è convinto di poter essere ancora protagonista e vuole vincere il suo secondo scudetto interista. Qualora dovesse cambiare idea, allora Marotta, Ausilio e Baccin andrebbero alla caccia di un nuovo attaccante. Tuttavia, senza un vero budget a disposizione, sarebbe una ricerca complicata”, si legge.