FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Milan-Atalanta, Cesari vs Ordine: “Rigore c’è, fate dietrologia” – “Chiedimi scusa”

Milan-Atalanta, Cesari vs Ordine: “Rigore c’è, fate dietrologia” – “Chiedimi scusa” - immagine 1
Durante Pressing di ieri sera il diverbio tra il giornalista e l'ex arbitro sul rigore concesso all'Atalanta contro il Milan
Andrea Della Sala Redattore 

Durante Pressing di ieri sera il diverbio tra il giornalista Franco Ordine e l'ex arbitro graziano Cesari sul rigore concesso all'Atalanta contro il Milan:

Ordine: Mai visto fare degli errori così clamorosi come quelli di stasera. Giallo a Leao inventato, giallo non dato al difensore dell'Atalanta. Era fuori sintonia, Orsato quel rigore lì se non viene richiamato non lo dà nemmeno sotto tortura.


Cesari: "Avete la memoria corta, ve la rinfresco subito. Guardate il derby di Roma. Il rigore dato alla Lazio per il calcetto, non lo ha concesso, lo concede dopo essere richiamato al Var. Voi guardate solo alla dietrologia, non vi ricordate nessun epsiodio. Orsato non dà mai questo rigore? E quello con la Lazio cos'è? Non mi piace questa cosa, non va bene. Stai facendo della cattiva informazione. Io non le posso sentire queste cose. 

Milan-Atalanta, Cesari vs Ordine: “Rigore c’è, fate dietrologia” – “Chiedimi scusa”- immagine 2

Ordine: Devi chiedermi scusa, ho detto un'altra cosa. 

Cesari: "Non chiedo scusa a nessuno".

Ordine: Orsato senza Var quel rigore lì non lo avrebbe dato nemmeno sotto tortura, compreso quello di Roma

Cesari: Questo lo hai aggiunto dopo, Orsato arbitra col regolamento in tasca come tutti gli arbitri.

Ordine: "Se insisti questa cosa diventa molto grave. Ho detto senza il Var non lo dà nemmeno sotto tortura. Ho detto senza il Var lo capisci l'italiano?"

Cesari: "Ve lo leggo il regolamento: deve essere punito qualsiasi intervento in ritardo del difendente, in questo caso Giroud, che va a colpire un avversario al di là dell'intensità del contatto e di quanto sia influente la giocata dell'avversario. Se cambiamo il regolamento sono il primo ad adattarsi, ma se è questo bisogna attenersi a questo regolamento. Non facciamo la pasta sfoglia in cosa, uno la fa più sottile, uno più spessa. Ordine e Cesari fanno pace? Certo".

Ordine: "Quindi il mio giudizio Orsato era fuori sintonia è perfetto". 

Cesari: "Perfetto, ma io non ho detto questo".

Ordine: "Hai messo in dubbio il fatto che Orsato senza Var non lo avrebbe mai dato questo rigore. Io la penso così ed è documentato dalla sua carriera."

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.