Saluto affettuoso per l'Inter da parte di Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ormai ad un passo dal Qpr: "Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più di 50%."
primo piano
Moglie J.Cesar: “Ho amato l’Inter con tutto il cuore, era parte di me!”
Saluto affettuoso per l’Inter da parte di Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ormai ad un passo dal Qpr: “Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l’Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me,...
Parole dolci anche per il Meazza: "Cosa dire del San Siro??? Trovare un appartamento da dove si poteva vedere lo stadio ... sono riuscita! Che sogno! Che orgoglio!". E inevitabilmente anche per J.Cesar: "Lo amo e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato, ha un carattere bello, solare, honesto e sensibile ;-) l'uomo dei miei sogni".
Infine, un saluto ai tifosi: "Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nell mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, non so se si scrive così (forse voleva dire regalato ndr). Un saluto con tutto il mio cuore, Su"
© RIPRODUZIONE RISERVATA