primo piano

Moglie J.Cesar: “Ho amato l’Inter con tutto il cuore, era parte di me!”

Saluto affettuoso per l’Inter da parte di Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ormai ad un passo dal Qpr: “Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l’Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me,...

Daniele Mari

Saluto affettuoso per l'Inter da parte di Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ormai ad un passo dal Qpr: "Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più di 50%."

Parole dolci anche per il Meazza: "Cosa dire del San Siro??? Trovare un appartamento da dove si poteva vedere lo stadio ... sono riuscita! Che sogno! Che orgoglio!". E inevitabilmente anche per J.Cesar: "Lo amo e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato, ha un carattere bello, solare, honesto e sensibile ;-) l'uomo dei miei sogni".

Infine, un saluto ai tifosi: "Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nell mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, non so se si scrive così (forse voleva dire regalato ndr). Un saluto con tutto il mio cuore, Su"