Mourinho: “Perisic? Non so perché non sia mai arrivato allo United”. E la stampa spiega…

Mourinho: “Perisic? Non so perché non sia mai arrivato allo United”. E la stampa spiega…

La stampa inglese riprende le parole del portoghese e parla del mancato arrivo del croato: Woodward non lo voleva

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

«Perisic, è passato dalla Croazia al Dortmund, al Wolfsburg, all’Inter. Non so perché non è venuto a Manchester quando lo volevo». Queste le parole, rilasciate a Russia Today, con le quali José Mourinho è tornato sulla richiesta che aveva fatto al club inglese, quella di prendergli l’esterno nerazzurro, ma non è stato accontentato dai dirigenti dei Red Devils.

E il Sun ci torna su spiegando che Ed Woodard, vice presidente esecutivo del club, ha irritato il portoghese prendendo Lukaku senza l’esterno che gli aveva chiesto e aveva speso allora 75 mln (circa 87 mln di euro) di sterline per il belga che arrivava dall’Everton. Mou voleva Perisic, voleva ulteriori opzioni in attacco per poter competere per la Premier League e aveva chiesto al club proprio un’ala che potesse servire al meglio l’attaccante. Ma l’interista non è mai arrivato e la stampa inglese ricorda che questo scioccò Mou.

Nello stesso articolo si parla di poca differenza tra domanda e offerta, cioè tra quanto chiesto dall’Inter e quanto offerto dallo United: 50 mln di sterline la richiesta (si tratta di circa 58 mln di euro) e 47 (54 mln di euro) quanto proposto dagli inglesi. Ma pare che Woodward non abbia voluto insistere per il giocatore nerazzurro perché lo ritiene un giocatore poco ‘commerciabile’ quindi non rivendibile ad una grossa cifra.

(Fonte: The Sun)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy