FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Onana conferma il suo sì: respinto anche l’Arsenal, a febbraio la firma

Inter, Onana conferma il suo sì: respinto anche l’Arsenal, a febbraio la firma

Il portiere camerunense, in scadenza di contratto a giugno con l'Ajax, nella prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra

Fabio Alampi

Ormai sembrano non esserci più dubbi: André Onana sarà il prossimo portiere dell'Inter. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto a giugno con l'Ajax, è già stato bloccato dalla dirigenza nerazzurra, e non vede l'ora di approdare a Milano. Per La Gazzetta dello Sport non ci sono più dubbi: "Un sì ha un valore, un doppio sì è (quasi) una sentenza. L'Inter sta entrando mani e piedi in una nuova era, nella quale il parametro zero diventa regola e non più eccezione, e per questo aver strappato il portiere del futuro senza pagare un euro di cartellino rallegra tutti".

 Getty Images

Volontà ribadita

"André Onana ha, infatti, rinnovato la sua promessa d'amore proprio in questi giorni: se da tempo i nerazzurri lo avevano formalmente "bloccato", adesso è stato lo stesso 25enne camerunese a declinare i tentativi in extremis di inserirsi tra lui e i campioni d'Italia di diversi club di Premier, Arsenal in testa. Onana ha (ri)detto no e, di riflesso, ha rafforzato il sì per l'Inter: potrà firmare il suo quadriennale da tre milioni a salire solo a febbraio e, fino a quel momento non si può escludere niente lungo le tortuose strade del mercato, ma anche alla luce di queste nuove prese di posizione del portiere la fiducia è totale".

tutte le notizie di