Come anticipato ampiamente nei giorni scorsi da fcinter1908.it, continuano le indiscrezioni sul possibile affare di mercato fra Inter e Manchester City per il passaggio di Tevez in nerazzurro l'estate prossima.
primo piano
QSVS si sbilancia: “Tevez – Inter: è fatta”
Come anticipato ampiamente nei giorni scorsi da fcinter1908.it, continuano le indiscrezioni sul possibile affare di mercato fra Inter e Manchester City per il passaggio di Tevez in nerazzurro l’estate prossima. Anche secondo la redazione...
Anche secondo la redazione sportiva di Telelombardia nei giorni scorsi sono state messe le basi per un accordo da concretizzarsi nelle prossime settimane alla fine della stagione. Da sempre pallino di Moratti, l'Inter potrebbe lasciare Sanchez dell'Udinese andare al City con un gentlement agreement proprio per assicurarsi il bomber argentino. Al momento questa però rimane solo un'ipotesi in quanto l'Inter potrebbe anche voler prendere entrambi in caso di cessioni eccellenti nel prossimo mercato.
Secondo Gian Luca Rossi, Tevez sarebbe un grande colpo: "Tevez è un grande giocatore, forse io avrei preso Sanchez ma aspettiamo i prossimi mesi per vedere chi arriva davvero. Per prendere tutti e due di sicuro servirebbero delle cessioni importanti. Io personalmente credo invece a 5 acquisti, due dei quali sono già stati fatti a gennaio: Ranocchia e Pazzini. Oltre a loro potrebbe arrivare un attaccante, un centrocampista ed un terzino destro visto che Maicon è praticamente quasi partito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA