FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, al Maradona senza scorie negative. È servita la strigliata di Inzaghi nell’intervallo

Inter, al Maradona senza scorie negative. È servita la strigliata di Inzaghi nell’intervallo - immagine 1
Squadra diversa nel secondo tempo, i nerazzurri reagiscono, lottano e recuperano 3 gol ai portoghesi sfiorando anche il gol vittoria

Inter bruttissima nel primo tempo che subisce il gioco e i gol del Benfica andando sotto 3-o. Squadra diversa nel secondo tempo, i nerazzurri reagiscono, lottano e recuperano 3 gol ai portoghesi sfiorando anche il gol vittoria negato solo dal palo.

Inter, al Maradona senza scorie negative. È servita la strigliata di Inzaghi nell’intervallo- immagine 2

"I due volti del maxi turn over. Brutta, anzi bruttissima, prestazione nella prima frazione. Splendida reazione, con gli stessi uomini in campo, in una ripresa nella quale i “colpevoli” strigliati a dovere da Inzaghi all’intervallo, trovano il 3-1 con Arnautovic, il 3-2 con Frattesi e il 3-3 con Sanchez su rigore, procurato dal nuovo entrato Thuram. E’ una partita da pazza Inter quella del Da Luz. Perché dopo il 3-0 e la tripletta dell’ex Joao Mario, neppure il più fiducioso dei tifosi poteva immaginare una simile rimonta, che per poco non è sfociata in vittoria clamorosa. Adesso per avere il vantaggio del fattore campo nel ritorno degli ottavi ci vorrà un successo contro la Real Sociedad, il 12 dicembre a San Siro, ma la prova di ieri sera della seconda frazione permette di andare domenica al Maradona senza scorie negative nella testa. Perché senza il pareggio e la grande prestazione della seconda metà del match, sicuramente per l’Inter ci sarebbero state parecchie critiche", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, al Maradona senza scorie negative. È servita la strigliata di Inzaghi nell’intervallo- immagine 3

"Con il 3-3 finale, anzi con il... quasi 4-3, è più facile guardare il bicchiere mezzo pieno ed essere meno severi anche con chi nella prima frazione era andato malissimo. Inzaghi, che aveva scelto di togliere certezze alla squadra schierando un undici iniziale troppo diverso da quello base, ha rimediato con una “strigliata” a metà sfida e i suoi uomini lo hanno ripagato con una ripresa... da pazza Inter. Domenica Simone avrà i titolari sicuramente più risparmiati rispetto a quelli di Mazzarri", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.