Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 29: Alexis Sanchez of FC Internazionale arrives at the stadium prior to during the UEFA Champions League match between SL Benfica and FC Internazionale at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on November 29, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il mercato di gennaio si avvicina e l'Inter è al lavoro per programmare le migliori mosse da attuare tra l'inverno e l'estate. Il Corriere della Sera fa il punto sulle strategie nerazzurre, che sembra vicina al colpo in attacco: "Nei piani c’è in ogni caso un attaccante, Mehdi Taremi, iraniano del Porto, arrivato a scadenza. L’Inter lo ha bloccato per giugno, ma sono in atto alcune riflessioni su Sanchez e Arnautovic, anche perché il cileno avrebbe ricevuto offerte dall’Arabia. Il centrocampista che piace è Zielinski, se non dovesse rinnovare con il Napoli".