FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Satriano il più richiesto in casa Inter: valutazione di 10-12 mln, due club in pole. E Agoumé…

Satriano il più richiesto in casa Inter: valutazione di 10-12 mln, due club in pole. E Agoumé… - immagine 1
L'argentino in forza al Brest ha siglato 3 gol a marzo e ha attirato le attenzioni di Stoccarda e Valencia
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter ragiona sui suoi giovani e spera di riuscire a fare cassa cedendo alcuni dei giocatori in prestito senza doversi privare dei big. Ma l'idea della dirigenza nerazzurra è quella di cederli inserendo il diritto di recompra.

Satriano il più richiesto in casa Inter: valutazione di 10-12 mln, due club in pole. E Agoumé…- immagine 2

"Tra i ragazzi che sono andati lontano da Milano a fare esperienza il più richiesto è Martin Satriano, attaccante uruguaiano classe 2001, attualmente in prestito al Brest, in corsa con il Lilla per la qualificazione alla prossima Champions. Satriano ha segnato 4 gol (più 4 assist) nella Ligue 1, ma 3 reti (tutte pesanti) le ha concentrate da metà marzo in poi. Il Brest vorrebbe tenerlo, ma il ragazzo, che all'Empoli nel 2022-23 non ha segnato quanto nelle sue corde nonostante un discreto spazio (2 reti in 1.700 minuti distribuiti in 31 presenze), vorrebbe tanto fare un salto in avanti di carriera. Lo Stoccarda e il Valencia hanno chiesto informazioni, ma altre società si aggiungeranno alla lista a breve. Una di queste può essere il Genoa. L'Inter lo valuta 10-12 milioni", scrive Gazzetta.it.


Satriano il più richiesto in casa Inter: valutazione di 10-12 mln, due club in pole. E Agoumé…- immagine 3

AGOUMÈ - "Il centrocampista di nazionalità francese andato a gennaio in prestito al Siviglia sta facendo bene, a dispetto di un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo un mese e mezzo tra inizio febbraio e metà marzo. Ha mostrato notevole personalità e il Siviglia ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Se non lo eserciterà, l'Inter ha ricevuto già qualche sondaggio, soprattutto da club esteri, della Liga e della Ligue 1. Se troverà la squadra giusta e la prossima stagione giocherà con continuità, potrebbe fare uno step di crescita decisivo e per questo l'Inter non vuole perderne il controllo", aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.