Skriniar: “Felice che Conte si fidi di me. Abbiamo avuto un’ottima preparazione questa estate”

Skriniar: “Felice che Conte si fidi di me. Abbiamo avuto un’ottima preparazione questa estate”

Il difensore dell’Inter ha parlato del suo momento in nerazzurro e della fiducia del tecnico che finora lo ha sempre schierato in campo

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Skriniar intervistato

Antonio Conte non rinuncia mai a Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato sempre impiegato con la maglia dell’Inter e della sua Nazionale e, proprio dal ritiro della Slovacchia, ha parlato del suo momento:

“Conte ha detto che abbiamo giocato quattro partite in nove giorni. Nessun altro aveva un calendario così, ma abbiamo avuto un’ottima preparazione estiva. Mi sento fisicamente molto bene. Sono felice che l’allenatore si fidi di me e sono contento di giocare praticamente ogni tre giorni”.

“Abbiamo giocato tante partite, si sente. Soprattutto verso la fine della partita ti senti a corto di energia. Giochi durante il fine settimana e poi martedì o mercoledì. A questo va aggiunto il viaggio, ma siamo pagati per questo. E siamo felici di giocare simili partite. È meglio giocare una partita dopo l’altra, almeno non dobbiamo allenarci molto. Questo è fantastico. Soprattutto consente che la mia forma duri a lungo”. 

(Sport.sme)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy