Sky boom: “Ipotesi di scambio Insigne-Icardi, le cifre in gioco. Ecco perché si può”

Sky boom: “Ipotesi di scambio Insigne-Icardi, le cifre in gioco. Ecco perché si può”

Sky Sport avanza l’ipotesi di uno scambio alla pari tra Napoli e Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Al momento solo un’ipotesi e nessuna trattativa in corso, bene sottolinearlo. Ma non è affatto da escludere, come riportato da Sky Sport, che nelle prossime settimane Napoli e Inter si siedano attorno a un tavolo per discutere della possibilità di uno scambio alla pari tra Lorenzo Insigne e Mauro Icardi. Uno scambio che avrebbe del clamoroso, ma che al contempo risolverebbe dei problemi a entrambe le società.

Come l’argentino, infatti, anche Insigne non attraversa certo un buon momento a Napoli. Il difficile rapporto con la piazza, che lo ha reso spesso bersaglio di molte critiche, in aggiunta all’ultima inaspettata panchina nella partita contro l’Atalanta, hanno aumentato le voci su un suo possibile addio al club azzurro, la società del suo cuore e della sua città. Insigne guadagna 5 milioni netti all’anno e il suo valore di mercato (o, almeno, quello che fa il Napoli) si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Insomma, cifre che solo i top club europei potrebbero permettersi.

Fra questi, riporta ancora Sky, sembrano esserci Arsenal e Bayern Monaco, da tempo sulle tracce del calciatore. Non è da escludere, riferisce l’emittente, lo scambio con l’Inter, dato che al momento i valori di mercato di entrambi i calciatori si somigliano. Se da una parte, poi, l’interesse del Napoli per Icardi è noto, dall’altra Insigne sarebbe un profilo gradito ai nerazzurri, vogliosi di italianizzare la rosa.

(Fonte: Sky Sport)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14238746 - 2 mesi fa

    a me stuzzica l’idea però non conviene a nessuno … ma poi , ai veri tifosi , ancora che difendete M.I. ? per favore! svegliatevi … ripartiamo la prossima stagione con un nuovo centravanti che aiuti lautaro , che aiuti tutta la squadra.
    e auguriamoci che suning sappia acquistare una vera ala migliore di I.P.
    i giocatori passano, certi atteggiamenti NO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3212330 - 2 mesi fa

    Insigne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13967443 - 2 mesi fa

    meglio del 33 Romano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13963988 - 2 mesi fa

    Icardi deve restare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13467928 - 2 mesi fa

    ahahahah insigne…e cosa ce ne dobbiamo fare ..x favore..pesa 2kg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy