Mercato, Vidal: l’Inter pensa al prestito. L’obiettivo è De Paul. Kulusevski: due ostacoli

Mercato, Vidal: l’Inter pensa al prestito. L’obiettivo è De Paul. Kulusevski: due ostacoli

TuttoSport parla dei nomi che ruotano attorno al club nerazzurro rispetto alle operazioni che potrebbero essere fatte a gennaio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Dopo le parole di Marotta di ieri sul mercato, anche TuttoSport parla di Vidal e Kulusevski. Che il cileno piaccia a Conte è risaputo e l’ad ha ribadito che entrambi lo conoscono molto bene.  
Per quanto riguarda il cileno, l’Inter ha sempre pensato al prestito ma il Barcellona considera al momento incedibile il giocatore. Piuttosto è stato lui stesso ad aprire all’addio perché è tornato in panchina nelle ultime quattro gare. Vorrebbe continuità e Conte gliela garantirebbe. “Bisognerà capire se l’Inter intavolerà una trattativa con i catalani pure con una formula diversa dal prestito”, scrive del centrocampista TS. De Paul sarebbe il giocatore individuato per rinforzare la mediana. Per Kulusevski, duplice ostacolo: “Oltre al Parma che dovrà mollare il giovane svedese, in prestito in Emilia, bisognerà trovare l’intesa con l’Atalanta che valuta il giocatore più di 40 milioni”, si legge nell’articolo di Masini. 
(Fonte: TS)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy