01:56 min

primo piano

Zielinski upgrade a centrocampo. Acerbi? Inter si farà trovare pronta. E anche per Dumfries…

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter non vuole farsi trovare sorpresa e sta lavorando per allestire una squadra competitiva in tutti i tornei

L'Inter del prossimo anno vuole essere competitiva in Italia e in Europa. Si giocheranno tante partite, sarà una stagione lunga e intensa, per questo la dirigenza da tempo sta cercando di allestire una rosa numericamente importante e anche di qualità.

"Non solo Taremi, l’altro upgrade è quello di Zielisnki: il polacco arriva lì dove quest’anno cerano Sensi e Klaassen. E non si offenda nessuno, né l’italiano né l’olandese, se il salto in alto sembra evidente", scrive La Gazzetta dello Sport.

"La crescita di Bisseck aiuta la difesa, reparto sul quale però pende l’asterisco legato al futuro di Acerbi. Ma anche lì, l’Inter non si farà trovare impreparata. Vale lo stesso per la situazione Dumfries: sarà rinnovo o cessione, nel caso arriverebbe un sostituto oltre al già preso Buchanan. Così ragiona l’Inter", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.