Il mercato dell’Inter si accende. Nell’attesa di risolvere la trattativa Lookman, il club nerazzurro si muove anche il centrocampo.

senza categoria
Giornale – Inter, per Lookman assalto la prossima settimana. “Per Kone nerazzurri non disposti a…”
Secondo quanto riportato dal Giornale, “Marotta e Ausilio hanno deciso di fare all-in su Lookman, a costo di "trascurare" la difesa dopo che è sfumato l'obiettivo Leoni (ieri le visite mediche col Li-verpool). I nerazzurri appaiono pronti settimana prossima a toccare quota 50 milioni per soddisfare le pretese dell'Atalanta, che nel frattempo ha in pugno Muniz (dal Fulham per 40 milioni come sostituto di Retegui) e sta cercando l'erede del nigeriano. La sensazione è che non appena la Dea avrà rintracciato il rimpiazzo di Lookman l'affare possa decollare. E finché Lookman continua a scartare tutte le altre soluzioni pa-ventategli (Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal) l'Inter può essere ottimista”.
“Ecco perché la prossima settimana si preannuncia decisiva. Nel frattempo in viale della Liberazione valutano il mediano Konè, proposto da un intermediario per conto della Roma a caccia di denari per finanziare il mercato. Un affare che può decollare se i nerazzurri riuscissero a piazzare altrove Asllani e Zielinski. Su Konè, infatti, l'Inter non intende per ora dirottare il budget destinato al colpo Lookman”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


