FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Inter, col Napoli ancora la ThuLa. Frattesi scalpita, un difensore si guadagna il posto

Inter, col Napoli ancora la ThuLa. Frattesi scalpita, un difensore si guadagna il posto - immagine 1
In vista della sfida di domenica sera con il Napoli Inzaghi farà le sue valutazioni, ma ci saranno alcuni cambi nella formazione
Andrea Della Sala Redattore 

Fuori dalla Champions, l'Inter ora torna con la testa al campionato e allo scudetto da conquistare. Due giorni per preparare la sfida di domenica sera con il Napoli e per capire le condizioni della squadra.

Inter, col Napoli ancora la ThuLa. Frattesi scalpita, un difensore si guadagna il posto- immagine 2

"Ieri, dopo avere dormito ad Appiano, i giocatori erano liberi di fare scarico o tornare subito a casa. La vera ripresa avverrà oggi, con una seduta mattutina in cui verranno valutate anche le condizioni di Carlos Augusto, vittima di un’elongazione al soleo nel match di sabato scorso a Bologna. Le scelte di formazione di Inzaghi dipenderanno dalle risposte che avrà dal campo tra oggi e sabato. Nessuno è uscito dalla sfida del Metropolitano con problemi particolari, ma bisognerà valutare il recupero psico-fisico di ciascuno. Con alcune pedine che sembrano obbligate, a partire da Dimarco che non ha un vero vice (senza dimenticare Buchanan) e che a Madrid è uscito all’84’. Con Arnautovic fuori per 3-4 settimane, in attacco si andrà avanti con la Thu-La, con Sanchez unica arma offensiva a gara in corsa", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, col Napoli ancora la ThuLa. Frattesi scalpita, un difensore si guadagna il posto- immagine 3

"Per il resto, in chiave Napoli, al momento si possono solo ipotizzare le candidature di Bisseck, Acerbi, Darmian e Frattesi. Il tedesco darebbe un turno di riposo a Pavard, apparso sfocato a Madrid e lontano dai suoi standard. Acerbi potrebbe prendere il posto di De Vrij, molto sollecitato nell’ultimo mese e sfortunato protagonista sul gol di Depay che ha portato il match ai supplementari. Darmian si riprenderebbe la fascia destra dopo che Dumfries ha giocato le ultime due da titolare, mentre Frattesi scalpita e forse è arrivato il momento di fare riposare Mkhitaryan che alla faccia dei suoi 35 anni è stato in campo dal 1’ per sedici partite di fila. Ultima panchina, il 20 dicembre contro il Bologna in Coppa Italia", precisa il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.