FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Napoli, Al-Awwal Park sold out. Da Spalletti ai campioni del 2006: ecco i vip presenti

Inter-Napoli, Al-Awwal Park sold out. Da Spalletti ai campioni del 2006: ecco i vip presenti - immagine 1
Dopo la semifinale con poco più di 20mila persone, questa sera per la finale di Supercoppa tra Inter e Napoli sarà tutto esaurito a Riad.

Dopo la semifinale con poco più di 20mila persone, questa sera per la finale di Supercoppa tra Inter e Napoli sarà tutto esaurito a Riad. Tanti tifosi, ma anche tante presenze importanti come i campioni del Mondo del 2006.

Inter-Napoli, Al-Awwal Park sold out. Da Spalletti ai campioni del 2006: ecco i vip presenti- immagine 2

"All’Al-Awwal Park, questa sera, ci sarà anche il c.t. della Nazionale Luciano Spalletti a vedere all’opera i suoi ragazzi: troverà un Barella in versione deluxe, il solito travolgente Dimarco, l’esperienza di Acerbi. Ma anche un Di Lorenzo new style, da centrale. Ma i volti noti del nostro calcio saranno diversi, a partire dalle Legend: accanto ai campioni del Mondo del 2006 Del Piero, Materazzi, Cannavaro, Toni e Zambrotta siederanno anche Vieri, Brocchi, Ferrara e Candela", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter-Napoli, Al-Awwal Park sold out. Da Spalletti ai campioni del 2006: ecco i vip presenti- immagine 3

"Gli arabi ci conoscono bene, soprattutto l’Inter. Per la semifinale c’erano 20.767 persone a vedere Lautaro e compagni: più del doppio dei 9.762 di Napoli-Fiorentina e tanti arabi in maglia nerazzurra. E stasera sarà sold out, con la presenza di molti tifosi in arrivo dall’Italia grazie a diversi voli charter con destinazione Riad: andata e ritorno in 24 ore, con biglietto incluso. Pacchetti che sono andati a ruba. In fondo, quando in palio c’è una coppa, nessuno vuole mancare", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.