FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Da Milano a Riyadh: i partner dell’Inter in Arabia per la finale di Supercoppa

Da Milano a Riyadh: i partner dell’Inter in Arabia per la finale di Supercoppa - immagine 1
Dopo la match view experience di Inter-Lazio, i partner volano a Riyadh per vivere l’avvicinamento alla finale di Supercoppa Italiana
Alessandro De Felice Redattore 

C’è un unico filo che unisce Milano e Riyadh in cui scorre veloce e intensa la passione nerazzurra. A Milano, nella serata di venerdì 19 gennaio, i Fan Token Holder invitati da Socios.com, Official Fan Token Partner di Inter, hanno avuto l'occasione di visitare l’Inter HQ di Viale della Liberazione e di vivere un’esperienza esclusiva in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana. Oltre alla match view experience di Inter-Lazio, gli ospiti presenti hanno condiviso la gioia per il tris di gol di Thuram, Calhanoglu e Frattesi insieme a due Legend nerazzurre: Douglas Maicon e Fabio Galante.

Da Milano a Riyadh: i partner dell’Inter in Arabia per la finale di Supercoppa- immagine 2

Una serata che ha regalato tante emozioni e la possibilità per la squadra di Simone Inzaghi di giocarsi la finale di Supercoppa contro il Napoli. Nel match in cui l’Inter sarà chiamata a difendere il trofeo alzato nelle ultime due stagioni, non mancherà ancora una volta il sostegno della famiglia nerazzurra dei Partner che è volata verso Riyadh per una due giorni di experience nerazzurre e per condividere l'emozione di un appuntamento così importante che si chiuderà lunedì sera all’Al-Awwal Park Stadium. Ancora una volta insieme, sul filo della stessa passione.


(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.