Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

senza categoria
Ha lasciato il segno del suo passaggio alla Lazio e pure all'Inter, come giocatore e poi da vice allenatore (di Mancini). Prima del fischio d'inizio della partita tra biancocelesti e nerazzurri, è passato sul maxi schermo il ricordo di Sinisa Mihajlovic, ex giocatore laziale, ad un anno dalla sua scomparsa.

L'ex tecnico è morto un anno fa a seguito di una malattia contro la quale ha combattuto a lungo. La società nerazzurra, su Twitter, ha postato il momento del ricordo fatto all'Olimpico. E ha aggiunto: "Sempre nei nostri cuori"