FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, l’arrivo di Zielinski potrerà a una cessione? Ecco la strategia del club

Inter, l’arrivo di Zielinski potrerà a una cessione? Ecco la strategia del club - immagine 1
Dal Porto arriverà Taremi a rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi e dal Napoli Zielinski. Il club nerazzurro ha avvertito le società

L'Inter ha già fissato due colpi a zero per la prossima stagione. Dal Porto arriverà Taremi a rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi e dal Napoli Zielinski. Il club nerazzurro ha avvertito le due società della trattativa e ora manca solo la firma.

Inter, l’arrivo di Zielinski potrerà a una cessione? Ecco la strategia del club- immagine 2

"L'arrivo del polacco è propedeutico a una cessione? La risposta è no. O meglio: non necessariamente. Nel senso che tecnicamente l’Inter deve – per forza di cose – ascoltare tutte le proposte che arrivano in sede per i propri giocatori. Giusto per fare un esempio: è accaduto pochi giorni fa con la Fiorentina per Valentin Carboni, per il quale sono stati rifiutati 20 milioni di euro. Ma non c’è una cessione già programmata, tra i centrocampisti", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, l’arrivo di Zielinski potrerà a una cessione? Ecco la strategia del club- immagine 3

"Per intendersi: non siamo nella situazione di Dumfries, l’olandese che – non è un mistero per nessuno – potrebbe partire in estate, tanto è vero che in quel ruolo è già stato acquistato Buchanan. Zielinski è invece pensato come rinforzo di un reparto che numericamente perderà Klaassen, oltre a Sensi. E che, va detto, farà i conti anche con un Mkhitaryan che ha da poco compiuto 35 anni. È giusto, dunque, che l’Inter guardi oltre. E, poi, un’occasione come Zielinski a costo zero, se c’è la possibilità, va colta a prescindere. Del resto, lavorare d’anticipo è diventata la specialità dell’Inter. Ausilio lo avrebbe fatto anche con Djalò, se il giocatore avesse accettato di andare in prestito da qui fino a giugno. Perché le vittorie si programmano, non sono frutto del caso", riporta il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.