FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Taremi-Inter, presto le visite: “E Zielinski in rosa prenderà il posto di…”

Taremi-Inter, presto le visite: “E Zielinski in rosa prenderà il posto di…” - immagine 1
Tra l’Inter e le visite mediche dell’iraniano c’è ormai soltanto la Coppa d’Asia: il club ha dato comunicazione al Porto della trattativa in corso
Marco Astori Redattore 

L'Inter guarda già al futuro e sta programmando le mosse da attuare in estate. Ed è per questo motivo che è vicinissima a chiudere due colpi a parametro zero, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Scrive infatti Tuttosport: "Tra l’Inter e le visite mediche dell’iraniano c’è ormai soltanto la Coppa d’Asia: il club ha dato comunicazione al Porto della trattativa in corso, il che - per i giocatori in scadenza - è di fatto la prova provata di un accordo ormai raggiunto.

Taremi-Inter, presto le visite: “E Zielinski in rosa prenderà il posto di…”- immagine 2

I discorsi non sono così avanzati per Zielinski ma, come rivelato da Aurelio De Laurentiis dopo le ultime esternazioni seguite all’assemblea di Lega Serie A, pure qui ci sarebbe da stupirsi nel non vedere il polacco di nerazzurro vestito nella stagione che verrà. Con il rinnovo di Lautaro e l’arrivo di Taremi, l’attacco sarà al completo a meno che non arrivi un’offerta per Marko Arnautovic (che l’Inter ha pagato 8 milioni più 2 di bonus). Tornando alle operazioni ormai in via di definizione: se con Taremi (che arriverà da comunitario) saranno riempiti tutti gli slot in attacco, Zielinski prenderà il posto di Klaassen, dando una reale alternativa a Mkhitaryan (che ha rinnovato fino al 2026) in mezzo al campo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.