FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Giudice sportivo – Squalificati Bastoni, Mkhitaryan e Farris. Multa all’Inter

Giudice sportivo – Squalificati Bastoni, Mkhitaryan e Farris. Multa all’Inter - immagine 1
Arrivate le decisioni del giudice dopo la gara del Dall'Ara vinta in extremis dai rossoblù. I tre salteranno la gara con la Roma
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giudice sportivo ha ratificato le decisioni rispetto alle gare della 33esima giornata che si sono disputate nel week-end di Pasqua. Mancano all'appello le tre gare sospese il giorno di Pasquetta e rinviate a mercoledì alle 18 per la morte del Papa.

Giudice sportivo – Squalificati Bastoni, Mkhitaryan e Farris. Multa all’Inter- immagine 2

Rispetto alla gara tra il Bologna e l'Inter, persa uno a zero dai nerazzurri, il giudice sportivo ha dato una multa da tremila euro al club nerazzurro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un petardo e un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS" e una multa da 1500 euro al club rossoblù "per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".


Giudice sportivo – Squalificati Bastoni, Mkhitaryan e Farris. Multa all’Inter- immagine 3

Squalifiche e gialli

—  

Confermate le squalifiche per una giornata a Bastonie Mkhitaryan perché erano diffidati (quinta sanzione, giallo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario) e salteranno la prossima sfida di campionato, quella contro la Roma. Durante la gara contro i rossoblù è arrivato anche un cartellino giallo per Correa per proteste contro un ufficiale di gara (terza ammonizione in stagione) e per Arnautovic (secondo giallo in stagione) per comportamento non regolamentare in campo. Ammonito anche Orsolini per essersi tolto la maglia dopo il gol all'ultimo minuto contro i nerazzurri.

Farris-Italiano

—  

Durante la gara erano stati espulsi per una lite in panchina l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, e il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris. Per loro il giudice decreta una giornata di squalifica "per avere, al 9° del secondo tempo, abbandonato l'area tecnica per discutere con un componente della squadra avversaria".

(Fonte: Lega Calcio)